Dormire Lucca comics 2021

Affrettati, ultime camere disponibili!

Lucca Comics & Games 2021 quest’anno non ha ancora annunciato le date, causa COVID, si presenta comunque come il  più grande festival internazionale dedicato al fumetto, al cinema d’animazione, ai giochi di ruolo, ai videogiochi e a tutto ciò che rientra nell’immaginario fantasy e fantascientifico.

Come ogni anno, questa fantastica manifestazione si svolge a Lucca tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, in un’area di circa 30.000 m² di cui circa 15.000 espositivi. Vi partecipano tutti i più importanti operatori del settore e un numero sempre crescente di negozi specializzati, negozi di fumetti ed associazioni ludico-culturali.
Durante i giorni della mostra si svolgono svariati interessantissimi eventi come concerti, proiezioni, incontri con gli autori, presentazioni, tornei di gioco di ruolo dal vivo, spettacoli dedicati al settore fumettistico e d’animazione in generale e grandi sfilate di cosplayer, giunti per l’evento da tutta Italia.

La Drosera situata in una tranquilla zona verde distante circa 25 minuti dal centro di Lucca, offriamo pacchetti e pernottamenti per tutte le esigenze.
Consigliamo ai nostri clienti di arrivare al Lucca Comics in treno dalla stazione di Altopascio che dista solo 10 minuti dalla nostra struttura, cosi da evitare il caos che Lucca vedrà nei giorni del festival
IL PACCHETTO COMPRENDE:
-Pernottamento in camera matrimoniale con bagno privato
– Stanza comune a disposizione con il necessario per la preparazione della colazione o di pasti veloci.
– Parcheggio e wi-fi gratuiti
TARIFFE A PARTIRE DA 50 € IN CAMERA DOPPIA
Supplemento terzo letto 20€ a notte
Per altre richieste non esitate a contattarci